Baby budo
Bimbi e adulti crescono insieme grazie all’antica e completa disciplina dello Yoseikan Budo
Sotto l’attenta guida del Maestro William Nicolò, i bambini dai 3 ai 4 anni – accompagnati da un familiare – esplorano le infinite possibilità del movimento, migliorano il proprio equilibrio e acquisiscono la consapevolezza del proprio corpo.
Giocando e imparando insieme, grandi e piccoli scoprono un nuovo linguaggio comune e approfondiscono il loro legame.
Lo Yoseikan Budo è infatti la più completa arte marziale che insegna il rispetto e valorizza le doti naturali di ciascuno, sempre nella ricerca dell’armonia con il mondo circostante.
Il corso è a numero chiuso. In questo modo si può creare un ambiente sicuro e protetto in cui i bambini sono liberi di esprimersi seguendo le indicazioni del Maestro.
La disciplina sportiva dello Yoseikan Budo per bambini e ragazzi include non solo tecniche di combattimento ma trasmette anche l’educazione al rispetto verso i compagni, al fair play, all’autocontrollo, al senso di responsabilità.
Attraverso il metodo di allenamento Yoseikan Budo il giovane si mette in discussione, prova ed analizza diverse soluzioni ai problemi che gli vengono proposti, viene stimolato al confronto con se stesso e con gli altri, esalta le proprie qualità fisiche, mentali e caratteriali nel rispetto del singolo individuo e del mondo che lo circonda.
I corsi sono condotti dal maestro William Nicolò, 6° dan, esperto internazionale in arti marziali, professore in educazione fisica, specialista in posturologia.
I Corsi di arti marziali per bambini e ragazzi si tengono a Milano nella palestra di via Garian 64, angolo v.le Misurata, zona via Washington – p.za Tripoli.
Per ogni informazione chiama il numero 388.7575514 oppure compila il modulo di contatto